AGI - La direzione del Parco archeologico di Pompei interviene per smentire le voci che da giorni vogliono Madonna in procinto di festeggiare i suoi 66 anni a Pompei. "In merito alle voci che circolano sulla stampa di questi giorni su un mega-party di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un canone presunto di 30 mila euro per il Teatro Grande", una nota precisa che si tratta di "notizie prive di fondamento".
Secondo quanto aveva appreso l'AGI, la notizia non era priva di fondamento e una interlocuzione in questo senso c'è o, almeno, ci sarebbe stata. Molte indiscrezioni trapelate sui media in questo giorni sono prive di fondamento, sottolineano fonti qualificate, e, se la location per il party del 16 agosto molto atteso dai fan sarà confermata, saranno date notizie dalle istituzioni che tutelano gli scavi più famosi al mondo.
Madonna è già in Italia, non per la prima volta meta delle sue vacanze, ed è attesa, secondo rumor, anche Capri, dove la regina del pop è di casa. Anche l'isola azzura è indicata come possibile scenario del suo compleanno. Le voci più insistenti sono relative a una visita guidata 'speciale' agli scavi, e a una prenotazione per un evento del Teatro grande di Pompei proprio nella data fatidica; ma ce ne sono anche per l'affitto di una favolosa villa Positano. Il 'giallo' sul luogo della festa dovrebbe essere risolto in tempi brevi.