AGI - Un uomo di 45 anni è stato accoltellato alla gola in centro a Viterbo martedì. Trasportato all'ospedale Belcolle in gravi condizioni, l'uomo è morto. A quanto si apprende, gli investigatori della polizia hanno già rintracciato i responsabili. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118.
Potrebbe esserci una lite tra cittadini di origine straniera dietro l'omicidio. Gli investigatori hanno fermato gli aggressori e stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica. A quanto apprende l'AGI, la Squadra mobile della Questura ha posto sotto sequestro un appartamento. Verrà aperto un fascicolo in Procura e sarà effettuata l'autopsia.
"Ha fatto tutto da solo, si è suicidato con una coltellata in bagno", sostengono le persone che sono state immediatamente ascoltate dagli investigatori della polizia, alcuni dei quali sarebbero i coinquilini del defunto. Lo apprende l'AGI da fonti qualificate. Le persone ascoltate non sono state fermate. Ogni ipotesi resta in campo, e proseguono le indagini della squadra mobile.