AGI - Una donna di 31 anni è stata soccorsa dai carabinieri all'alba all'interno di un locale a Milano. È stata la ragazza a chiamare il 112 dopo essersi risvegliata completamente nuda in un ristorante dalle parti di corso Sempione.
I militari dell'Arma intervenuti hanno dovuto rompere una finestra per accedere all'interno. La 31enne, che non ricorderebbe nulla di quanto successo, è stata accompagnata in codice verde alla clinica Mangiagalli per la visita specialistica per i casi di sospetta violenza sessuale.
La visione del sistema di videosorveglianza del ristorante di via Polizzi, a Milano, ha mostrato come sia andata nell'area dei bagni dopo mezzanotte e li' è rimasta fino al mattino successivo. Dai filmati acquisiti dai militari dell'Arma della compagnia Duomo - da quanto appreso - si vede un andirivieni di decine di clienti nell'area dei bagni per tutta la serata fino alle 3 quando il locale ha chiuso.
Dalle prime informazioni risulta che ieri sera nel ristorante si sia svolta una festa di compleanno di un conoscente della 31enne. La donna La trentunenne, al risveglio, era distesa sopra un tavolo della sala del ristorante, i suoi indumenti e la borsa sono stati ritrovati in bagno.
I reperti sono stati sequestrati dai carabinieri per svolgere le analisi. Ai militari dell’Arma la donna ha detto di ricordarsi solo di aver bevuto e assunto droga, di cui sarebbe consumatrice saltuaria. Non ha saputo fornire invece nessun elemento sulla possibilità di aver avuto un rapporto sessuale, anche consenziente.
Gli investigatori stanno ascoltando i primi testimoni e cercando di rintracciare il maggior numero di presenti ieri sera all’interno del locale. Dai primi riscontri dovrebbe esserci almeno una telecamera che potrebbe dare spunti utili alla ricostruzione.