AGI - Tre stranieri hanno riportato gravi ferite da arma da taglio in due distinti episodi avvenuti nella notte a Roma
Il primo riguarda un 33enne del Bangladesh ferito a coltellate, al termine di una lite, ieri sera alle 22 a Circonvallazione Cornelia, nel quartiere Aurelio, a Roma. L'aggressore è fuggito via verso la Pineta Sacchetti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, dopo la chiamata dei residenti al 112, sono intervenuti i carabinieri.
La vittima, picchiata e ferita al volto e al braccio sinistro con alcune coltellate è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale "Aurelia Hospital" dove si trova al momento ricoverato, non in pericolo di vita, per le ferite subite e giudicate guaribili in 30 giorni. Indagini in corso da parte dei militari della Stazione Roma Madonna del Riposo e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.
La sera prima era stata registrata una aggressione a colpi di machete alle 19.30 di oggi fuori da un Kebab su via Casilina, alla periferia di Roma. Due stranieri sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati colpiti, al termine di una lite, da un altro uomo che è poi fuggito via.
Sul posto i poliziotti della Squadra Mobile e i colleghi del commissariato Prenestino. I due feriti sono stati portati agli ospedali San Giovanni e Umberto I. Il primo corre pericolo di vita. Indagini in corso.