AGI - Un'esplosione nel vano motore e l'auto prende fuoco senza dare il tempo ai due occupanti di mettersi in salvo. Un uomo e una donna sono rimasti gravemente ustionati nell'incendio dell'auto sulla quale viaggiavano lungo la Tangenziale di Napoli, tra le uscite di Corso Malta e Capodimonte, in direzione Pozzuoli.
L'area è quella della zona ospedaliera e l'esplosione si è verificata intorno alle 14, tra il traffico. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze del 118. Le fiamme che hanno avvolto la Volswagen Polo sono state spente in poco tempo e le due persone a bordo del veicolo soccorse e caricate sulle ambulanze per essere trasportate in codice rosso nel vicino ospedale "Cardarelli", dove è attivo un centro per i grandi ustionati.
Le loro condizioni sarebbero gravi. Sul posto anche la polizia stradale che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per ripristinare il traffico che ha registrato fino a 5 chilometri di coda tra le uscite di Fuorigrotta e Corso Malta per curiosi.