AGI - È stata un'altra notte tranquilla, secondo quanto trapela in ambienti ospedalieri, quella trascorsa al San Raffaele da Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia è ricoverato da mercoledì scorso. Come già ieri, anche oggi non è previsto nessun bollettino medico.
Il suo medico personale, professore Alberto Zangrillo, che ieri è rimasto nel nosocomio per tutta la giornata, è appena giunto al San Raffaele.
Ieri sera il Cavaliere ha ricevuto le visite delle figlie Marina ed Eleonora e di Fedele Confalonieri. Il leader di Forza Italia è sotto costante monitoraggio.
Questa è stata la quinta notte in terapia intensiva per l'ex premier a causa di una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
Finora i suoi medici non si sono sbilanciati in previsioni ne' ottimistiche ne' pessimistiche, chiarendo piuttosto che il fondatore di Forza Italia reagisce bene alle terapie pur in un quadro clinico che rimane "veramente difficile".
Al fianco del 'Cav' c'è sempre la compagna e deputata di Forza Italia Marta Fascina e il suocero Orazio, il quale si è trasferito in una camera dell'ospedale per stare accanto alla figlia e al genero.