AGI - “Il comune si costituirà sicuramente parte civile quando si celebrerà il processo”. Lo annuncia all’AGI il sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca in merito alla morte di Thomas Bricca il 18enne rimasto vittima di un agguato. “Lo faremo sopratutto per tutelare l’immagine della nostra città“ spiega il primo cittadino. Il comune ciociaro, teatro dell’omicidio, “è sconvolto. Nessuno mai si sarebbe aspettato che proprio qui si potesse arrivare a tanto”.
Lo apprende l'AGI da fonti ospedaliere. Il ragazzo di 18 anni ferito gravemente da un colpo di pistola due notti fa ad Alatri è in coma irreversibile. La commissione si è riunita per certificare il decesso. Almeno 4 i sospettati
Già nel pomeriggio il sindaco con un post su Facebook aveva espresso vicinanza alla famiglia del ragazzo e chiesto “giustizia, che possa essere chiarito al più presto possibile quanto successo, lavoriamo e collaboriamo con le autorità competenti per rendere la città più sicura".
E ancora: "Lavoriamo tutti per migliorare la nostra comunità e società, riconoscendone e affrontando le emergenze, ribadendo i nostri valori e creando opportunità diverse e migliori”.