AGI - Giacomo Sartori, il trentenne di Mel (Belluno) scomparso venerdì sera, si è tolto la vita. Il cadavere è stato trovato nelle vicinanze della sua auto aziendale rintracciata due giorni fa a Casorate Primo (Pavia).
Il corpo senza vita di Sartori è stato trovato in un bosco che costeggia via Cascina Caiella. L'uomo era stato visto per l'ultima volta la sera di venerdì 17 settembre dopo aver trascorso la serata con degli amici in un'enoteca di via Vittorio Veneto a Milano. Intorno alle 23 e 30 si è allontanato manifestando solo un leggero turbamento per il furto subito in precedenza dello zaino con all'interno il portafoglio, documenti e il pc aziendale. Da quel momento non si sono avute più sue notizie se non quelle del passaggio nella notte tra venerdì e sabato al casello di Motta Visconti (Pavia) con la sua auto aziendale, Volkswagen Polo. Alle 7.15 di sabato 18 è stato acceso per l'ultima volta il suo telefono.
Sul corpo dell'uomo non sono stati evidenziati segni visibili di violenza. Sullo smartphone repertato dal personale del nucleo investigativo dell'Arma saranno svolti degli accertamenti per analizzarne il contenuto e cercare di ricostruire le ultime ore di vita di Sartori. La Procura di Pavia ha disposto che sul cadavere venga effettuata l'autopsia.
(Articolo aggiornato alle ore 16,37)