AGI - E' fuggito via subito dopo lo scontro l'automobilista che all'alba di oggi ha ucciso un giovane di 26 anni a bordo di uno scooter elettrico nel quartiere Ostiense di Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 5.30 all'incrocio tra via Ostiense e il ponte Settimia Spizzichino.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e alla polizia locale di Roma Capitale, i carabinieri della stazione Garbatella. Sono stati proprio i militari in transito su via Ostiense a essere chiamati da un gruppo di giovani che segnalava la presenza del ragazzo a terra. Il giovane è deceduto poco dopo l'impatto nonostante i tentativi di medici e operatori sanitari. Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica dei fatti.
La posizione di una persona coinvolta nell'incidente stradale mortale è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti dell' VIII Gruppo Tintoretto hanno acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente dell'autovettura che si è allontanato senza prestare soccorso, attraverso la raccolta di testimonianze e l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona. Per questo la posizione della persona è al vaglio, ma le indagini restano in corso.