AGI - Migliaia di messaggi di solidarietà sui social per Mara Maionchi, la popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, da ieri ricoverata in un ospedale milanese per Covid. Per rassicurare gli ammiratori, lo staff della Maionchi ha pubblicato sui profili Instagram e Facebook della discografica una vecchia foto che la ritrae sorridente mentre fa le corna, e la scritta: "La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato".
Le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione ma la situazione legata a questo virus è di una tale incertezza che gli incoraggiamenti e gli 'in bocca al lupo' non si contano. Da dire che nei messaggi, i fan si sono adeguati a quel linguaggio molto 'colorito' caratteristico della discografica e che l'ha fatta amare dal grande pubblico, del tipo "Mara non rompere i cog... e riprenditi" e via così. In molti viene definita una "forza della natura", "un vulcano di energia", "una guerriera" che presto tornerà a casa.
Desta invece più apprensione la situazione legata al set di Italia's got Talent che la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, si è purtroppo trasformato in un focolaio importante. Oltre a Mara Maionchi e Federica Pelligrini, si sarebbero ammalate altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, e questo nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.