AGI - Ha ucciso la fidanzata a coltellate, in casa a Vaiano, nel comune di Prato, e poi si è ucciso gettandosi da un ponte sospeso.
È successo questa mattina, ma la scoperta del corpo della donna è avvenuta solo più tardi, dopo il ritrovamento del corpo del fidanzato. L’uomo, un 50enne disoccupato da aprile, è stato ritrovato morto sotto il ponte Himalayano di Mammiano, in provincia di Pistoia. Un ponte noto perché teatro di diversi episodi di suicidio.
Ritrovata l’auto dell’uomo, i carabinieri hanno individuato anche tracce di sangue che hanno spinto gli inquirenti a indagare, risalendo così alla donna.
Rintracciati i genitori, dove si trovava la figlia di due anni, gli inquirenti si sono poi diretti nella casa della donna, a Vaiano dove l’hanno trovata morta con segni di coltellate sul corpo. La donna era una istruttrice di pilates e lavorava in un centro estetico.
Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe riconducibile a dissidi familiari fra i due acuiti dallo stress dell’uomo che da aprile era senza lavoro.