Articolo aggiornato alle 10,59.
È tornata a casa, Alice Robin Cuvato. La ragazza, fotomodella, si era allontanata da casa martedì dicendo che era sua intenzione andare a Milano. Poi però non aveva più dato notizie di sé. Tanto che la madre aveva lanciato un appello anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”, andata in onda ieri sera. Ne dà notizia il sito del Secolo XIX.
La ragazza si trova in ospedale per accertamenti, dato che segue una terapia farmacologica e i genitori erano preoccupati in quanto la ragazza era partita senza portare con sé le medicine.
Ieri sera era stato lanciato un appello a eventuali testimoni da parte di Federica Sciarelli nel corso della puntata di "Chi l'ha visto?", a cui la mamma della ragazza si è rivolta per chiedere aiuto.
La 23enne fotomodella parla bene tre lingue e aveva espresso l'intenzione di andare a Milano, e forse ha preso un treno per il capoluogo lombardo. Potrebbe aver viaggiato sulla linea ferroviaria Savona-Milano Centrale e quindi - era il senso dell'appello lanciato in tv - qualcuno potrebbe averla notata e potrebbe ora riferire qualcosa.