AGI - Ivan, un giovanissimo raccattapalle del Cesena, è diventato l'eroe della partita vinta 2-0 dai bianconeri contro la Salernitana al Manuzzi. Quando ai campani è stato concesso un rigore all'82mo, ancora sul punteggio di 0-0, il portiere dei romagnoli Jonathan Klinsmann, figlio dell'ex attaccante interista Juergen, si è voltato verso il raccattapalle dietro alla porta lato curva Ferrovia e gli ha chiesto: "Secondo te dove lo tira?".
"Per me alla tua destra, sono sicuro che lo parerai", gli ha risposto Ivan. "Anche per me lo tira lì", ha confermato l'estremo difensore tedesco che poi è riuscito a parare l'esecuzione di Cerri. A raccontare la storia è stato lo stesso Cesena sui suoi canali social, con il baby protagonista che orgoglioso mostra poi la maglia che Klinsmann gli ha regalato a fine partita dopo averlo stretto in un forte abbraccio.
La vittoria maturata nel finale di partita (reti di Prestia all'84mo e di Antonucci al 95mo) lancia il Cesena al sesto posto in Serie B, a quota 40 punti.
Clicca qui e iscriviti al nostro canale Whatsapp! Le notizie, in tempo reale, dell'Agenzia Italia ora anche sul tuo smartphone