AGI - "L'AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni". È quanto si legge in una nota della società giallorossa, che aggiunge: "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".
Souloukou era finita sotto protezione dopo l'esonero del tecnico Daniele De Rossi. La pesantissima contestazione dei tifosi non aveva risparmiato neanche la sua famiglia.
Nel pre-gara di Roma-Udinese, tutti i calciatori giallorossi, scesi in campo per il riscaldamento e per saggiare il terreno di gioco, sono stati fischiati, ad eccezione di Paulo Dybala che il nuovo tecnico, Ivan Juric, il cui nome non ha per nulla scaldato i cuori della tifoseria, ha intenzione di schierare sin dall'inizio. La Curva Sud, come già annunciato, sarà vuota per la prima mezz'ora.