Le ultime tre squadre che giocheranno il torneo saranno confermate dopo un girone di qualificazione a marzo.
La Germania, nazione ospitante, sarà ospitata nella città di Herzogenaurach, nel nord della Baviera, sede del produttore Adidas, dopo essere stata ospitata a Berlino per la Coppa del Mondo del 2006.
L'Italia campione del mondo avrà sede a Iserlohn, vicino a Dortmund, mentre il Portogallo, vincitore del 2016, si accamperà vicino a un monastero di 800 anni vicino a Harsewinkel.
L'Inghilterra, seconda classificata a Euro 2020, farà base in un golf resort nel villaggio di Blankenhain, vicino a Lipsia, nella Germania centrale.
Il manager dell'Inghilterra Gareth Southgate ha dichiarato che nel 2023 voleva un luogo appartato dove i giocatori potessero portare le loro famiglie, evitando di ripetere il caos fuori dal campo che ha interrotto la campagna della Coppa del Mondo 2006 dei Tre Leoni in Germania.
La Francia, favorita del torneo, si accamperà nella città occidentale di Paderborn. Le linee guida del torneo prevedono che ogni squadra si trasferisca almeno cinque giorni prima della prima partita ed è tenuta a tenere almeno una sessione di allenamento pubblica nel proprio campo.
Per il torneo sono state annunciate dieci città ospitanti, con la finale che si giocherà nello storico Stadio Olimpico della capitale Berlino.
Le semifinali si svolgeranno a Dortmund e a Monaco di Baviera, in un torneo di calcio a 5. Le semifinali si svolgeranno a Dortmund e Monaco di Baviera, oltre alle partite di Colonia, Duesseldorf, Francoforte, Gelsenkirchen, Amburgo, Lipsia e Stoccarda.