AGI - Il rapper Travis Scott è stato arrestato a Miami con l'accusa di ubriachezza molesta e violazione di domicilio per una lite a bordo di uno yacht. La polizia di Miami Beach Marina è intervenuta poco prima delle due di notte locali dopo la segnalazione di una rissa su un'imbarcazione e ha trovato Scott, il cui vero nome è Jacques Bermon Webster, che urlava contro le persone a bordo dello yacht.
Gli agenti dicono di avergli parlato e di aver potuto "percepire un forte odore di alcol" nel suo alito. Secondo il rapporto gli hanno chiesto di lasciare il molo, cosa che ha fatto, ma "ha camminando all'indietro e continuando a urlare oscenità agli occupanti dell'imbarcazione". Scott ha lasciato l'area, ma cinque minuti dopo gli agenti lo hanno visto tornare e tentare di salire sullo yacht. Quando è stato ammonito a non andare oltre, riporta la Bbc, ha "ignorato l'ordine degli agenti" ed è diventato aggressivo urlando e disturbando i residenti.
Travis Scott è stato nominato 10 volte ai Grammy Award ed è uno dei più grandi artisti hip-hop del mondo. In precedenza aveva una relazione con Kylie Jenner con la quale ha avuto due figli. Il suo tour europeo inizierà nei Paesi Bassi il 28 giugno, con uno spettacolo in programma a Londra e al Co-Op Live di Manchester il 13 luglio.
Nel 2021, 10 fan morirono schiacciati dalla folla al festival Astroworld di Scott a Houston, in Texas. Non fu incriminato, ma resta coinvolto in cause civili per le presunte responsabilità dell'organizzazione.