AGI - Per festeggiare i suoi 50 anni Victoria Beckham si è regalata una esibizione con le Spice Girls. Posh Spice, come era nota ai tempi della bad, ha organizzato una serata sciccosa con le sue ex compagne di band: Emma Bunton, Geri Halliwell-Horner, Melanie Brown e Melanie Chisolm. In un epico momento karaoke, immortalato in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Beckham, le cinque Spice hanno cantato la loro hit del 1997 'Stop'.
Come se il tempo non fosse passato, sembravano anche ricordare la coreografia del brano. "La migliore notte di sempre! Buon compleanno a me! Vi amo tutti cosi' tanto!" si legge nella didascalia che accompagna il video. A girare il video è stato lo stesso marito di Victoria, David Beckham, che si vede nel filmato esprimere il proprio entusiasmo.
Da anni che le cinque 'Girls' non venivano viste insieme. L'ultima volta che si sono esibite insieme è stato nel 2012 alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra. Nel 2019, Bunton, Horner, Chisolm e Brown - conosciuti anche rispettivamente con i soprannomi Baby Spice, Ginger Spice, Sporty Spice e Scary Spice - si sono riunite per un tour, mentre Victoria Beckham ha rinunciato, citando il desiderio di concentrarsi sulla famiglia e sul suo brand di moda.
La band britannica pubblico' l'album di debutto 'Spicè nel 1996, e le 5 componenti si presero una pausa nel 2000 per intraprendere le carriere da soliste dopo il successo di brani come "Say You'll Be There", "Wannabe" e "2 Become 1".