AGI - Alla veneranda età di 79 anni, Robert De Niro è di nuovo papà. Lo ha annunciato lui stesso in un'intervista con ET Canada per promuovere il suo nuovo film, intitolato (ca vans sa dire) "About My Father".
Parlando di paternità nell'intervista, il premio Oscar ha educatamente corretto l'intervistatrice Brittnee Blair quando questa ha menzionato i sei figli di De Niro precedentemente conosciuti.
"Sette, in realtà", ha detto De Niro, aggiungendo "Ho appena avuto un bambino".
De Niro ha sei figli da precedenti relazioni, ma non è chiaro chi sia la madre del suo settimo figlio.
L'attore del "Padrino" ha anche condiviso che gli piace essere padre, dicendo che crede nell'"essere amorevole con i figli" anche se a volte deve essere "severo su certe cose".
"Non c'è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover imporre la legge e cose del genere. Ma a volte non hai scelta", ha spiegato. "E ogni genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Si vuole sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non si può".
Poi, quando la giornalista ha detto: "So che hai sei figli", De Niro l'ha corretta dicendo: "Sette, in realtà".
"Non penso di essere un padre figo", ha poi aggiunto con un tocco di modestia De Niro, che ha poi scherzato sul fatto che sua figlia di 11 anni, che lui "adora", a volte lo fa "soffrire".
L'attore è stato sposato con Diahnne Abbott dal 1976 al 1988 e hanno avuto due figli, Drena e Raphael. Nel 1995 ha poi avuto due figli gemelli, Aaron e Julian, con la fidanzata di allora, Toukie Smith. De Niro è stato anche sposato in precedenza con Grace Hightower, prima di separarsi nel 2018; i due sono genitori di Elliot e di Helen Grace.