AGI - L'attesissimo show del cantautore romano Ultimo in streaming dal Colosseo e trasmesso su LIVENow è una delusione immensa per molti fan che non riescono a entrare malgrado abbiano acquistato il biglietto virtuale. Scrivendo alla mail di assistenza la risposta è sempre la stessa: "Grazie per la tua mail, la richiesta è in lavorazione da parte del nostro staff. La contatteremo il prima possibile".
E su Twitter gli utenti si scatenano. L'umore degli utenti è riassunto dal seguente messaggio: "Il concerto dovrebbe essere trasmesso su una piattaforma dedicata agli streaming a cui però risulta impossibile accedere. Per troppo traffico. LiveNow siete imbarazzanti". E c'è chi dice di sentirsi truffato.
Da LiveNow arriva la risposta, pubblicata su Twitter da alcuni utenti: "Ci dispiace stia riscontrando problemi nello streaming, stiamo sperimentando traffici molto elevati di visualizzazione e ci stiamo lavorando. Le consigliamo di provare da effettuare il refresh, provare anche su un altro browser/dispositivo e provare a cancellare la cache. Le ricordiamo che l'evento sarà disponibile per 24 ore sulle piattaforme e potrà vederlo quante volte vuole all'interno di questo periodo e può anche effettuare il rewind. Scusi ancora per l'inconveniente, distinti saluti live Now support Team".
Una risposta che comunque non placa la rabbia die fan di Ultimo che si disperano per non poter assister 'live' al concerto: "Non me ne frega niente dei soldi, non è giusto che la maggior parte di noi non riesce più a vedere niente. Aspettavo questo concerto da settimane".
Evento disponibile per 48 ore
In mattinata arriva le precisazione dell'ufficio stampa Words For You: "a seguito di alcuni problemi tecnici riguardanti l'evento di Ultimo dal Colosseo, ci scusiamo con tutti coloro che non hanno potuto assistere in diretta all'evento. La validità del titolo d'accesso già acquistato varrà per 48h, in modo che tutti possano fruirne in tempo utile".
Articolo aggiornato e corretto il 23/04/2021 alle ore 13,00