A vevano appena annunciato le prime date del loro primo tour (biglietti tutti esauriti in meno di due ore), che si sono presentati alla libreria Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma per una serata di ‘firma copie’. Dove – c’era da aspettarselo – c’è stato il delirio di fan cominciato nel tardo pomeriggio e andato avanti fino a oltre mezzanotte. Centinaia, forse migliaia di ragazzi hanno preso d’assalto la Feltrinelli per poter vedere i Maneskin, gruppo rivelazione dell’ultima edizione di XFactor.
I 4 componenti della band romana non erano soli, con loro anche Enrico Nigiotti (terzo classificato al talent di Sky), mentre non è venuto il vincitore Lorenzo Nicitra, che ha dovuto dare forfait per problemi di salute. E così la serata è stata tutta per loro. Serata che si ripeterà oggi a Milano. Il gruppo è atteso alle 16,30 alla libreria Mondadori di Piazza Duomo.
Una serata movimentata per tutto il quartiere Appio, coinvolto per ragioni di traffico, se non altro, dalla presenza dei Maneskin, che durante la serata hanno ringraziato i presenti per il calore e l’affetto ricevuto e e ricordato proprio le date del loro tour. A Roma si vedranno al Quirinetta il 17 aprile. Visto il sold out dei biglietti è probabile che nei prossimi giorni verranno fuori altre date.