AGI - Un mese dopo il matrimonio segreto festeggiato con una cerimonia per pochi intimi a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno celebrando il loro matrimonio nella villa che l'attore possiede nello Stato della Georgia. All'evento ha regnato il colore bianco, indossato dai familiari, e non mancano gli invitati famosi.
Il Daily Mail on Sunday ha pubblicato una galleria fotografica completa della cerimonia di sabato, comprese le riprese aeree degli sposi che camminano sul tappeto bianco con i loro figli. JLo indossava un fluente abito bianco a sirena con strascico, disegnato da Ralph Lauren, e ha coperto il capo con un lungo velo drappeggiato su un'acconciatura.
Affleck una giacca da sera con giacca e camicia bianca con papillon e pantaloni neri. La coppia ha sfilato su un enorme tappeto bianco seguita dai rispettivi figli, tre che Affleck, 50 anni, ha avuto dall'attrice Jennifer Garner (Violet, Seraphina e Sam) e i due gemelli, Emme e Max, che la cantante, 53 anni, ha avuto da Marc Anthony. Erano tutti vestiti di bianco, così come gli invitati che, secondo il Daily Mail, hanno accolto gli sposi al grido di "Bennifer", come viene chiamata la coppia.
La cerimonia si è svolta in una piantagione di proprietà dell'attore in Georgia, nel sud-est degli Stati Uniti, in una villa del valore di 8,9 milioni di dollari, anche se il cibo gustato dagli ospiti è stato piu' "informale", con un menu composto da barbecue e cibo tradizionale portoricano - costolette di maiale, riso e verdure - ma anche da piatti più tipici del sud, pasta e formaggio e pollo arrosto.
Tra gli ospiti, che sono stati portati alla villa a bordo di autobus bianchi, c'erano l'attore Matt Damon e sua moglie, il regista Kevin Smith e l'attore Jason Mewes. Secondo la cronaca dal tabloid britannico, alla festa avrebbero partecipato anche George Clooney, Jane Fonda, Renee Zellweger e il conduttore Jimmy Kimmel. Jennifer Garner e Casey Affleck, fratello di Ben, non hanno partecipato, sebbene fossero stati invitati.
Anche se la cerimonia si è svolta sabato, i festeggiamenti erano iniziati venerdì e sono andati avanti per tutto il fine settimana. Affleck e la Lopez si sono sposati a luglio con una piccola cerimonia familiare a Las Vegas, pochi mesi dopo aver annunciato il loro ri-fidanzamento. La coppia si è "ritrovata" all'inizio del 2021, quasi due decenni dopo aver interrotto il primo progetto di matrimonio e aver preso strade diverse.
I due avevano iniziato a frequentarsi a metà del 2002 fidanzandosi nello stesso anno, ma avevano deciso nel 2004 di non sposarsi.