AGI - "Stamattina ho sentito tutto il centrodestra. Stiamo lavorando a un piano serio sul Recovery. L'alternativa a questo governo sono le elezioni, o un governo di centrodestra". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine alla manifestazione a Piazza del Popolo degli addetti del turismo.
"Se non hanno voglia, tempo e capacità di governare vadano a casa e lascino spazio a chi sa fare. La strada è elezioni e governo di centrodestra", ha aggunto Salvini, rispondendo ai cronisti a proposito delle tensioni sempre più forti nella maggioranza.
"Con tutto il centrodestra stiamo lavorando a un nostro piano serio e concreto di rilancio, perché se i soldi dell'Europa se arrivano vanno usati bene, non per mance e manette", ha poi ribadito il leader della Lega.
"L'alternativa a questo governo che litiga è uno di centrodestra, o le elezioni. Qualsiasi cosa è meglio di un governo che litiga. Gli altri Paesi corrono, mentre l'Italia è ferma perché questi litigano". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti a margine della manifestazione degli operatori turistici a Piazza del Popolo. (