AGI - La data è quella del 12 settembre, l'evento è quello atteso da milioni di fan di Apple. In quell'occasione sarà svelato il nuovo iPhone 15. Quali sono le novità?
Le novità di quest’anno saranno importanti: si parte dall’arrivo del primo iPhone 15 Ultra che prenderà il posto nella gamma del vecchio Pro Max, alla nuova fotocamera posteriore da 48 MP; dal nuovo look più sottile all’addio ai tasti fisici sui modelli Pro.
Ma, soprattutto, ci sarà il tanto atteso passaggio dalla porta Lightning a quella USB-C, resa obbligatoria dall'Unione Europea per poter vendere smartphone e dispositivi elettronici dal 2024.
L’ultima indiscrezione parla di un cavo di ricarica abbinato al colore dell’iPhone 15 scelto. Apple offre già la stessa personalizzazione anche per iMac e MacBook Air per cui è facile supporre che possa essere estesa anche all’iPhone.
Sarà un salto generazionale abbastanza importante e molti sono i rumors che circolano, non resta che aspettare il rilascio ufficiale dall'azienda di Cupertino.