Primi i cappellini, poi i lanciafiamme: The Boring Company, la “società noiosa” di Elon Musk ha già esaurito i lanciafiamme - veri - promozionali, di cui avevamo annunciato la vendita solo tre giorni fa. Al prezzo di cinquecento dollari l’uno, l’imprenditore ha battuto uno scontrino da dieci milioni di dollari in settantadue ore, senza neanche avere bisogno di progettare “un’apocalisse zombie per far decollare la domanda”.
Ventimila unità a disposizione per poco meno di 450 euro, che saranno disponibili a partire dalla primavera ma che, spiega l’azienda sul suo sito: “Non possono essere utilizzati su balle di fieno laccate decorative o sui magazzini portuali di munizioni di Boring Company”. Con trenta dollari in più era possibile avere anche l’estintore: “Con sopra un fichissimo adesivo e un comodo bottone”, a voler giustificare il costo (24 euro) molto più alto rispetto al prezzo di mercato. Purtroppo sono esauriti anche questi.
Leggi anche: Il nuovo prodotto targato Elon Musk? Questi elegantissimi lanciafiamme
Il rapporto di Musk con Twitter è sempre stato particolare: non importa quanto sia grande la promessa che fa, ma prima o poi la realizza. La stessa società The Boring Company era nata “da un tweet”, grido disperato al mondo inviato dal bel mezzo di un ingorgo stradale. Oggi un utente ha chiesto a Musk se avrebbe valutato l’ipotesi di inventare un “lancianeve”, istintivamente imparentato con il lanciafiamme. Musk ha risposto, dicendo che “sarebbe divertente”, quindi non ci sarebbe da stupirsi se diventasse il prossimo prodotto della Società Noiosa.