AGI - "Chi governa il nostro Paese in questo momento? Non è Crooked (corrotto, ndr) Joe, non ha idea di dove sia. Se non può candidarsi, non può governare il nostro Paese". Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, sul social Truth, continua ad attaccare il presidente in carica Joe Biden dopo il suo annuncio del ritiro dalla corsa per la riconferma.
E insiste: "Biden non ha mai avuto il Covid. È una minaccia per la democrazia". "Non è finita! Domani Crooked Joe Biden si sveglierà", ironizza Trump, "e dimenticherà di aver abbandonato la gara oggi".
"Ora dobbiamo ricominciare tutto da capo. Il Partito Repubblicano non dovrebbe essere rimborsato per la frode in quanto tutti intorno a Joe, compresi i suoi medici e i Fake News Media, sapevano che non era in grado di candidarsi o essere presidente?" Lo scrive il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, sul social Truth, dopo la decisione del suo avversario di ritirarsi dalla corsa per un secondo mandato.
Donald Trump non crede che Joe Biden abbia preso il Covid, e considera il contagio solo una parte del "complotto" per cambiare in corsa il candidato. "Qualcuno - scrive il tycoon su Truth - crede davvero che Joe il corrotto avesse il Covid? No, lui voleva uscire fin dal 27 giugno, la notte del dibattito, dove è stato completamente cancellato".