AGI - Un bambino di tre anni è riuscito a infilarsi in una macchina 'pesca pupazzi' in un centro commerciale nel sud-est del Queensland australiano. Il piccolo Ethan è entrato attraverso il portello di distribuzione dei premi e un video lo mostra mentre si arrampica con calma sui giocattoli e gli adulti gli chiedono di uscire. Il padre di Ethan, Timothy Hopper, ha detto all'emittente Abc che suo figlio stava giocando con la macchina prima di scomparire rapidamente dalla vista.
"Non ho avuto alcuna possibilità di reagire, era incredibile la velocità con cui è salito", ha detto "nel giro di una frazione di secondo si è infilato nella macchina e la porta si è chiusa dietro di lui.
"Dentro la macchina il bambino si è divertito a giocare con i pupazzi. "Non ho potuto fare a meno di ridere perché non era ferito, non era triste e si divertiva come non mai" ha raccontato il padre, Ma poi mi sono chiesto: come farò a tirarlo fuori?". A quel punto è stato chiesto l'intervento della polizia che è riuscita a far capire al bambino che doveva mettersi in un angolo e coprirsi gli occhi e poi ha sfondato il vetro.