I Goldsmith, una delle famiglie più potenti e ricche del Regno Unito, piange la morte, in un incidente, nella tenuta della famiglia nel Somerset, di uno dei rampolli, Iris Annabel, 15 anni appena. La ragazzina - bionda e bella, come tutti gli eredi della dinastia, tra le più potenti del Regno Unito e imparentata con i Rothschild - era la figlia di Ben Goldsmith e dell'ex moglie, l'ereditiera Kate Rothschild, una fortuna stimata intorno ai 300 milioni di sterline.
Quando è avvenuto l'incidente, la ragazzina era con un amico sui terreni della fattoria di famiglia, in campagna, a bordo di un quad, un piccolo fuoristrada per i terreni accidentati. La madre, 37 anni, era nella villa. I sanitari accorsi in ambulanza sul posto non hanno potuto fare nulla. Il padre, 38 anni, era a giocare a cricket a Godalming, nel Surrey, quando ha ricevuto la chiamata. Con lui c'erano i due figli, Frankie, 13 anni e Isaac, 11.
"Gli è stato detto che era successo qualcosa di serio, a casa, ma che la bimba non era in pericolo di vita. È corso fuori dal campo ed è rimasto costantemente al telefono, correndo verso l'ospedale", ha raccontato un amico al Daily Mail. "Questo incidente è devastante: Iris era ammirata da tutti per la sua voglia di vivere, tutti in famiglia l'amavano: bellissima, affascinante, intelligente, meravigliosa, assolutamente la persona più adorabile che potresti incontrare, con il il fascino di Ben e il carisma bohemien di Kate. Tutta la famiglia e' unita attorno a Ben e Kate".
La coppia, tre figli, si era separata nel 2012 quando la Rothschild aveva iniziato una relazione con il rapper statunitense Jay Electronica. Goldsmith, finanziere e ambientalista, due anni dopo ha sposato Jemima Jones, con il quale ha avuto due figli, Eliza e Arlo. Eredi di una fortuna, i Goldsmith sono una delle famiglie più in vista del Regno Unito: il fratello maggiore è il deputato Tory, Zac Goldsmith; la sorella è Jemima Khan, la bellissima ex moglie del campione di cricket, oggi primo ministro del Pakistan, Imran Khan.