Dopo l’intervista diventata virale del professore della Bbc interrotto dai figli mentre commentava la crisi coreana, sul web spopola ora la sua parodia. Al posto del professor Robert E Kelly, c’è Kate Wordsworth, una docente che cerca di rilasciare spiegare cosa succederà dopo la destituzione della presidente sudcoreana Park Geun-Hye, mentre gioca con sua figlia, annusa il pollo che sta cucinando, stira, disinnesca una bomba, pulisce a fondo il gabinetto. Il video esilarante è stato realizzato per la trasmissione neozelandese, Jono e Ben. Ma non a tutti è piaciuto con alcuni lo hanno definito sessista.
Il video originale del professor Kelly ha registrato milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. Quattro giorni dopo la comica performance televisiva, il professor Robert E Kelly è tornato sugli schermi dell'emittente britannica, stavolta con tutta la famiglia, per spiegare l'accaduto. E sfatare anche le chiacchiere secondo cui non si era alzato a portare fuori i bambini dalla stanza perché non indossava i pantaloni o era in pigiama.
"E' un gran piacere conoscervi in maniera appropriata ed essere in grado di parlarvi e non solo vedervi correre sullo sfondo", ha ironizzato il commentatore televisivo con la moglie del docente, mentre i due bimbi continuavano anche in questo caso a fare rumore, con l'esuberanza tipica dell'età.