L'eco dell'abbuffata di shopping per il Black Friday non si è ancora spenta che già Amazon fa i conti su come è andata. E si scopre che il prodotto più venduto non è un gadget di elettronica, né un introvabile capo alla moda, ma una confezione di detersivo per lavastoviglie.
Finish All in One pastiglie lavastoviglie (pacco da 110)
iRobot Roomba 650 Robot
Fifa 18 per Playstation 4
Mentre i prodotti più venduti con Prime Now, servizio attivo per i clienti Prime nell’area di Milano, sono stati Macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia e Hamburger di Scottona.
Ecco alcune curiosità sulla giornata di Black Friday di Amazon in Italia:
Durante la settimana di Black Friday, inziata con tanti sconti già a partire da lunedì scorso, sono stati venduti tanti ChupaChups da poterne offrire uno a tutti gli abitanti di Firenze.
Il primo prodotto di questa giornata di offerte venduto su Amazon.it è stato il DashButton di Caffè Borbone alle ore 00.01.
Sono stati venduti tanti cofanetti di HarryPotter serie completa 8 DVD che per vederli tutti ci vorrebbero più di 2 anni.
Tante scope elettriche Dyson V6 che messe una sopra all’altra supererebbero l’altezza del BurjKhalifa, grattacielo più altro del mondo.
Tante pastiglie Finish per lavastoviglie che si potrebbero lavare contemporaneamente i piatti di tutte le famiglie di Roma e Torino.
Tanti Materassi Memory da coprire la superficie di 15 campi da tennis.
Tanti TV 55” che uno sopra all’altro supererebbero l’altezza della Torre Unicredit a Milano.
E ora è già conto alla rovescia per il Cyber Monday, il lunedì di sconti dedicati alla tecnologia che segue il Black Friday,