TikTok al Salone del libro: "I BookToker sono le nuove rockstar della letteratura"

  • Oltre 400 persone hanno partecipato e animato i due panel organizzati da TikTok (rispettivamente dedicati al fenomeno di BookTok e al Romanzo Rosa)
  • #SalTo23 ha conquistato circa 50 milioni di visualizzazioni, con una crescita del 159% rispetto all'apertura del Salone
  • Circa 800 video sono stati pubblicati dal Salone del Libro (utilizzando la funzione Posti di TikTok)
  • Il profilo TikTok di Salone del Libro (@salonelibro) ha superato i 17mila follower, una crescita del 23% rispetto al giorno prima dell'inizio dell'edizione 2023, con oltre 214mila like per tutti i video condivisi sul profilo (+19% rispetto al 17 maggio)
  • Oltre 1,7 milioni di visualizzazioni per i video condivisi dal profilo TikTok del Salone del Libro (@salonelibro) durante i giorni della manifestazione
  • #BookTokItalia raggiunge i 2,2 miliardi visualizzazioni, #BookTok supera 140.4 miliardi di visualizzazioni
  • #BookClub tocca quota 14 miliardi di visualizzazioni, confermando il successo globale lettura collettiva.
Vai all'articolo…