AGI - Un ragazzino di13 anni è morto, questa mattina, mentre si trovava in una piscina a Padula, nel Salernitano. L'adolescente si trovava nella piscina di un agriturismo di contrada Pantagnone a Padula, in provincia di Salerno. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti sul posto dalla Procura di Lagonegro, stanno svolgendo indagini per accertare le cause del decesso.
Non si esclude che, quando è avvenuta la tragedia, il ragazzino di 13 anni di Montesano sulla Marcellana si trovasse in vasca. È l'ipotesi più accreditato da parte degli inquirenti della Procura della Repubblica di Lagonegro, che ha avviato un'inchiesta, delegando le indagini ai carabinieri. Al momento, infatti, non è chiaro se sia annegato o se abbia avuto un malore.
I militari dell'Arma della Compagnia di Sala Consilina sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, ascoltando diverse persone ed esaminando le documentazioni della piscina. La salma del tredicenne, intanto, è stata trasferita all'ospedale di Polla dove saranno effettuati ulteriori esami medico-legali che contribuiranno a chiarire la causa della morte.