AGI - Antonella Clerici è stata operata d'urgenza a Roma alle ovaie dopo un regolare controllo per una cisti. Lo ha raccontato la stessa 60enne conduttrice televisiva lombarda postando sui social una sua foto dal letto della clinica di Roma in cui è ricoverata dopo l'ovariectomia.
"Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione", ha scritto, "giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li' parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene".
"Adesso un po' di convalescenza... a presto", ha concluso. La conduttrice di 'E' sempre mezzogiorno1' e 'The Voice', che ha ricevuto tantissimi messaggi d'affetto e vicinanza, ha ringraziato medici e infermieri che l'hanno curata e assistita all'Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma e gli amici che le sono stati vicini.