AGI - "Ha senso che io venga a raccontare a voi i problemi della mia vita, con due figli?". Lo ha detto Fedez, rispondendo a un cronista di Pomeriggio 5, sulle voci di crisi con Chiara Ferragni. E al giornalista, che gli ha fatto notare che c'è chi sostiene che sia tutta una messinscena, il rapper ha risposto: "Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?". "Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito", ha concluso Fedez, che ha detto ai cronisti di stare "bene".
"Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe?", ha aggiunto Fedez.
Quanto alla possibilità di andare oggi alla sfilata di Donatella Versace, il rapper ha risposto: "Certo perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento".