AGI - Un 35enne influencer italopalestinese è stato aggredito e picchiato ieri sera, poco dopo le 22, in un locale di via Ostiense, a Roma. Secondo quanto si apprende, il 35enne era seduto ad un tavolo con un'amica, quando due persone si sono avvicinate e lo hanno aggredito.
Pochi attimi, poi la coppia di aggressori si è dileguata lasciando il giovane uomo ferito, ma non in gravi condizioni. Sul caso indagano i poliziotti della Digos.
La ricostruzione di Santoro
Una ricostruzione è stata fornita dal giornalista Michele Santoro e dalla redazione di Servizio Pubblico. "Ieri sera, intorno alle 22:00, due uomini a volto coperto hanno aggredito Karem Rohana, divulgatore, logopedista e influencer palestinese con oltre 100 mila follower su Instagram. Insieme a lui c'era anche la nostra Benedetta Sabene che spintonata dai due aggressori ha assistito al pestaggio" raccontano.
"Con tutta probabilità è stato seguito fino al quartiere Ostiense di Roma dove ha subito l'imboscata. I due aggressori, con chiaro accento romano, dopo aver pestato con calci e pugni in faccia e sul corpo Karem Rohana, sono risaliti in due macchine diverse. Sul luogo dell'agguato sono poi arrivati i soccorsi ed è stata in seguito sporta denuncia dai due aggrediti contro ignoti. Sulla vicenda sta indagando la Digos di Roma", aggiunge Santoro.