AGI - Sono riprese questa mattina intorno alle sei, nel Cuneese, le ricerche del 21enne di origine olandese, che ieri sera ha ucciso a coltellate il papa' e un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì. Il giovane, che avrebbe problemi psichiatrici, si era poi dato alla fuga nei boschi. Sono circa cento i carabinieri impegnati nelle ricerche, a cui si aggiunge l'ausilio di un elicottero. Anche nel corso della notte, i carabinieri hanno mantenuto presidi in zona. L'area interessata dalle ricerche è caratterizzata da boschi con vegetazione molto fitta.
Oltre al padre il 21enne ha ucciso a coltellate anche un amico di famiglia. Sul posto i carabinieri, che stanno cercando il giovane, ritenuto pericoloso, anche con un elicottero e con l'aiuto dei cani. L'amico di famiglia è morto appena giunto in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate.
Il 21enne risponde al nome di Sacha Chang ed è stato giudicato "pericoloso" dalle forze dell'ordine. È alto circa 175 centimetri ed al momento della fuga indossava una t-shirt bianca.