Scomparsa 13enne a Cerveteri. L'appello del Sindaco: "Tutto il Paese ti aspetta"
Potrebbe trovarsi a Viterbo, città che avrebbe raggiunto per ricongiungersi con la sorella maggiore che a sua volta, tra l'altro, non sarebbe tornata al suo domicilio
AGI - Da un paio di giorni una ragazza di 13 anni di nome Stefania, residente a Cerveteri, non fa ritorno a casa. Potrebbe trovarsi a Viterbo, città che avrebbe raggiunto per ricongiungersi con la sorella maggiore che a sua volta, tra l'altro, non sarebbe tornata al suo domicilio. Stefania è uscita da scuola e non è tornata nella sua abitazione.
Stefania ti stiamo ancora cercando! Tutta Cerveteri ti sta aspettando! Da ieri, da quando abbiamo lanciato l'appello, l'unica notizia che abbiamo ricevuto è che potrebbe trovarsi a Viterbo, per ricongiungersi con la sorella maggiore, anche lei non rientrata presso il suo domicilio. Chiunque avesse notizie, per favore, avvisi immediatamente le Forze dell'ordine al numero unico di emergenza 112 oppure chiami il numero 3338556734.
Al momento della scomparsa, secondo la denuncia presentata ai Carabinieri, Stefania indossava una felpa bianca, pantaloni neri, scarpe bianche e giubbotto rosso.
Stando alla denuncia presentata ai carabinieri, indossa una felpa bianca, pantaloni neri, scarpe bianche e un giubbotto rosso. "Stefania ti stiamo ancora cercando, tutta Cerveteri ti sta aspettando", dice la sindaca Elena Gubetti.