Si barrica in casa a Catania e spara in strada
- polizia
","author":"Polizia
","thumbnail":{"@type":"ImageObject","url":"https://dvrjj4igcfeco.cloudfront.net/eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMjIvMDgvMDEvMTU0MDUxOTU3LTU4ZTc1MzZmLWUzNDktNGM1Yy05MjcwLTg3ZDAyYjZjZDY0NS5wbmciLCJlZGl0cyI6eyJyZXNpemUiOnsid2lkdGgiOjgxMCwiaGVpZ2h0Ijo0ODZ9fX0=","width":810,"height":486}}]}
AGI - Tensione oggi pomeriggio nel quartiere Librino di Catania dove un uomo di 33 anni, Concetto Trippa, si è barricato in casa e ha esploso diversi colpi di pistola in strada, senza colpire nessuno.
Sul posto, in viale San Teodoro, agenti delle volanti della questura, personale della Squadra mobile e un mediatore della polizia. La strada è stata bloccata al traffico. L'uomo in passato è stato denunciato per spaccio di droga e maltrattamenti in famiglia.
Il 33enne è barricato all'interno dell'appartamento in cui vive ed è da solo. Secondo fonti investigative il suo stato sarebbe alterato. Per la negoziazione è stato richiesto l'intervento di agenti specializzati provenienti da Palermo.