AGI - Tragedia a Tirrenia, sul litorale pisano, dove nella tarda mattinata una donna di 43 anni, residente a Settimo Torinese, è morta dopo che una trave di cemento a cui si era appesa con le braccia per farsi scattare una foto dal fidanzato, si è spezzata e le è caduta sulla testa.
Il fidanzato, residente a Firenze e con lei a Tirrenia per trascorrere alcuni giorni di vacanza, ha subito chiamato i soccorsi, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pisa che ora attendono le disposizioni del pm Giovanni Porpora, che potrebbe autorizzare l'autopsia sul corpo.
La famiglia della donna è stata da poco avvisata dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna assieme al fidanzato si era introdotta in un'area recintata, interdetta al pubblico, all'interno di un noto stabilimento. Qui si era appesa a una trave di cemento sorretta da due finte colonne romane con capitelli per farsi scattare una foto dal fidanzato. Poi la tragedia.