BMW i3, la city car elettrica
BMW i3, la city car elettrica

BMW i3, la city car elettrica

Bmw i3,  navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D 
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D 
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva 
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva 
Bmw i3, portabagagli spazioso con kit di ricarica 
Bmw i3, portabagagli spazioso con kit di ricarica 
Bmw i3, la prova su strada al Colosseo 
Bmw i3, la prova su strada al Colosseo 
Il profilo dell'elettrica bavarese in giro per Roma 
Il profilo dell'elettrica bavarese in giro per Roma 
Bmw i3, non per tutte le tasche. Parte da 35mila euro 
Bmw i3, non per tutte le tasche. Parte da 35mila euro 
Bmw i3, frontale 
Bmw i3, frontale 
Bmw i3, ottima tenuta di strada 0-100 in 7,9 s. 
Bmw i3, ottima tenuta di strada 0-100 in 7,9 s. 
bmw i3, dettaglio portellone anteriore 
bmw i3, dettaglio portellone anteriore 
Bmw i3, sedili posteriori 
Bmw i3, sedili posteriori 
Bmw i3, il dettaglio del volante 
Bmw i3, il dettaglio del volante 
Bmw i3, buona autonomia solo in modalità ECO-PRO 
Bmw i3, buona autonomia solo in modalità ECO-PRO 
Esterno Bmw i3, apertura  controvento 
Esterno Bmw i3, apertura controvento 
Bmw i3, la prova su strada a Piazza dei Cavalieri di Malta 
Bmw i3, la prova su strada a Piazza dei Cavalieri di Malta 
Bmw i3, il profilo della city car elettrica tedesca 
Bmw i3, il profilo della city car elettrica tedesca 
Bmw i3, dettaglio logo 
Bmw i3, dettaglio logo 
Bmw i3, cerchi in lega da 19'' 
Bmw i3, cerchi in lega da 19'' 
Esterni Bmw i3, porte chiuse 
Esterni Bmw i3, porte chiuse 
Bmw i3, la prova su strada a Roma 
Bmw i3, la prova su strada a Roma 
Bmw i3,  navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D 
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D 
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva 
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva 
1 di 19
ADV